Notifica

Benvenuto nel Centro assistenza di Search Ads 360, una piattaforma per gestire le campagne di marketing per i motori di ricerca.  Mentre il Centro assistenza è disponibile al pubblico, l'accesso al prodotto Search Ads 360 è disponibile solo per clienti registrati che hanno eseguito l'accesso. Per iscriversi o per ulteriori informazioni, contatta il nostro team di vendita.

Strategie per le offerte al momento dell'asta in Search Ads 360

Attivare le offerte al momento dell'asta di Google Ads in una strategia di offerta di Search Ads 360

Solo un gestore agenzia o un gestore inserzionista può attivare le offerte al momento dell'asta la prima volta. In seguito, qualsiasi ruolo non amministratore può attivarle per qualunque strategia di offerta di Search Ads 360 in un inserzionista.
  1. Vai al report sulla strategia di offerta.

    1. Accedi a un account amministratore secondario.

    2. Nel riquadro di navigazione a sinistra, fai clic su Strategie di offerta.

    3. Search Ads 360 visualizza la pagina della strategia di offerta.

  2. Fai clic sul pulsante Più di colore blu  sopra la tabella per creare una nuova strategia di offerta di portafoglio.

  3. Fai clic sul tipo di strategia di offerta da creare. 

  4. Digita il "Nome" della nuova strategia di offerta.

  5. Inserisci un "CPA o ROAS" target.

  6. Assicurati che la casella di controllo "Utilizza le offerte al momento dell'asta di Google Ads" sia selezionata.

  7. (Facoltativo) Fai clic su Opzioni avanzate delle offerte al momento dell'asta di Google Ads, seleziona la casella di controllo "Limiti delle offerte al momento dell'asta" per specificare un valore predefinito per "Limite di offerta minimo" e "Limite di offerta massimo".

  8. Fai clic su Salva.

Attivare il tagging automatico in Google Ads 

Per condividere le conversioni Floodlight, il tagging automatico deve essere attivato in Google Ads. Scopri di più sul tagging automatico nella Guida di Google Ads.

Disattivare le offerte al momento dell'asta di Google Ads

Se rimuovi una strategia di offerta per le campagne nell'interfaccia utente di Google Ads, entro qualche ora Search Ads 360 ripristina la strategia CPA target o ROAS target precedentemente impostata da Search Ads 360.

Se non vuoi attivare per la campagna le offerte al momento dell'asta di Search Ads 360, nell'interfaccia utente di Search Ads 360 rimuovi la campagna dal portfolio o deseleziona la casella di controllo "Offerte al momento dell'asta" nella strategia di offerta.

Bozze ed esperimenti con le offerte al momento dell'asta di Google Ads in Google Ads

Quando le bozze e gli esperimenti sono attivati per le campagne che già ottimizzano in base alle offerte al momento dell'asta di Google Ads, per impostazione predefinita verrà utilizzata la stessa impostazione di conversione.

Puoi sottoporre a test due diversi obiettivi di conversione su gruppi distinti di bozze ed esperimenti modificando l'obiettivo di conversione del portafoglio di un gruppo. Tuttavia, tieni presente che i risultati dei test potrebbero non essere conclusivi perché le campagne Smart Bidding imparano le une dalle altre.

Puoi continuare a utilizzare la colonna "Tutte le conversioni" filtrata per l'originale monitoraggio delle conversioni di Google Ads disponibile, se vuoi segnalare una diversa origine conversione per poter prendere decisioni relative alle offerte manuali.

Per eseguire bozze ed esperimenti con le offerte al momento dell'asta di Google Ads:

  1. Assicurati di avere una strategia di offerta al momento dell'asta di Google Ads attiva per il tuo inserzionista Search Ads 360.

    L'obiettivo di conversione predefinito trasferisce le conversioni e modifica l'origine conversione per le campagne manuali (o per quelle che utilizzano le offerte infragiornaliere in Search Ads 360).

  2. Configura bozze ed esperimenti in Google Ads per il test che stai cercando di eseguire. Ad esempio, valuta il rendimento delle offerte al momento dell'asta di Google Ads rispetto al rendimento delle offerte infragiornaliere.
  3. Attendi almeno due settimane per la normalizzazione dei dati.
  4. Attiva le offerte al momento dell'asta di Google Ads per la strategia che contiene la metà del test dell'esperimento.

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
5994189624712862283
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
263
false
false